ImolaBevandeSede

L’azienda

Imola Bevande è una delle realtà più importanti del territorio, un’azienda di distribuzione che vanta un ampio assortimento di bevande, con un’area di 17.000 metri quadrati e un magazzino di 3.400 metri quadrati. L’impresa, che opera nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì Cesena e Ravenna, vanta la collaborazione di un organico di 40 persone e garantisce consegne tempestive grazie all’ ausilio di 15 automezzi. Lavoriamo in sinergia con i nostri clienti col fine unico di riempire i loro locali di persone entusiaste. Valutiamo insieme al cliente quali sono i prodotti più adatti a fare del loro locale un successo di consensi, aggiornandoli continuativamente sulle novità che l’industria propone sul mercato.

Imola Bevande ha come obiettivo la soddisfazione dei suoi clienti, garantendo la fornitura di prodotti eccellenti e più richiesti dai consumatori finali.

Cosa facciamo
j63

Imola Bevande è specializzata nell’importazione e distribuzione di birre nazionali ed estere e vini e spumanti di ogni regione d’Italia. Inoltre vanta un ampio assortimento di acqua, bevande analcoliche, succhi di frutta e liquori e distillati di grande pregio sia italiani che e stranieri.

imola-bevande-vista-esterna-580x300
Corsi e degustazioni
Formazione

Periodicamente organizziamo per i nostri clienti corsi di spillatura, degustazioni di vini, spumanti e distillati in collaborazione diretta con i migliori produttori nazionali di bevande. Abbiamo inaugurato nel 2015 una nuova aula corsi per barman che vogliano sviluppare le conoscenze della mixology.

_mg_1074-ok
I nostri 25 anni: tutta la nostra esperienza per rendere il tuo locale un locale di successo